Formazione

formazioneLa Golden Service si rivolge al mondo professionale e aziendale proponendo differenti interventi realizzati per soddisfare le esigenze di specializzazione e aggiornamento di manager, lavoratori dipendenti e autonomi,  giovani laureati e diplomati.

Si avvale di professori universitari, affermati manager d’azienda e professionisti in qualità di docenti accomunati da un approccio didattico alla materia non solo teorico ma sopratutto operativo e basato sullo studio di casi reali, sulle simulazioni e role play, al fine di assicurarne una rapida applicabilità nel contesto lavorativo.

Accreditata alla Regione Puglia (sede di Noci in Via Repubblica 36/F -Atto Dirigenziale n. 402 del 31 maggio 2016, codice pratica LTGJDF3 – e sede in Lecce con accesso da Via Adriatica 4/B -Atto Dirigenziale n. 1058 del 03 ottobre 2018, variazione dati codice pratica LTGJDF3), la Golden Service realizza progetti formativi con un occhio attento alle evoluzioni di mercato e alle necessità formative, seguiti in ogni fase di realizzazione da personale specializzato in assistenza e tutoring.

La collaborazione con enti pubblici e privati, associazioni e fondazioni assicura una capillarità sull’intero territorio nazionale per la progettazione, promozione e gestione delle attività di:

alta formazione, post qualifica, attraverso corsi e master finalizzati a fornire un’alta professionalizzazione nelle aree inerenti il titolo di studio conseguito e nelle aree complementari;

formazione continua, affiancando le aziende a interpretare i fabbisogni di specializzazione e aggiornamento dei suoi dipendenti, favorendo i processi di innovazione delle imprese e mettendo a norma la formazione connessa agli obblighi di legge; assiste, inoltre, le imprese iscritte o interessate ad aderire ad un Fondo Interprofessionale.

La Golden Service promuove e organizza seminari, incontri e altre iniziative con finalità formative e informative.

Powered by themekiller.com