img-20180524-wa0004Golden Service è accreditata per l’erogazione dei servizi al lavoro della Regione Puglia.

Iscritta con Atto Dirigenziale n.1528 del 09/10/2017 codice pratica S7YHPT5 nell’albo regionale per l’erogazione dei servizi di “base” e specialistici: “Donne”, “Migranti” e “Disabili” nella sede operativa di Noci (BA) e successiva estensione dell’accreditamento per l’erogazione dei servizi di “base” e specialistici: “Donne”, “Migranti” nella nuova sede di Lecce (Atto Dirigenziale n.538 del 28/09/2018).

E’ specializzata in servizi per l’occupazione e il lavoro, attraverso assistenza qualificata per start up d’impresa, attività di fund rising, servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro. L’azienda assicura, infatti, assistenza ad aziende costituite, o in fase di costituzione, capaci di proporre idee fattibili nello sviluppo e dotate di una pianificazione di attività percorribile in tempi certi e con strumenti innovativi e affidabili. E’, al tempo stesso, un valido sostegno per chi vuole avvicinarsi o inserirsi nuovamente nel mercato del lavoro grazie alla ricerca di opportunità di lavoro, bilancio delle competenze e matching con i profili ricercati, attività di orientamento e accompagnamento.

Dal gennaio 2018 è soggetto erogatore di misura 1B nell’ambito di Garanzia Giovani (accoglienza, presa in carico, orientamento) con circa 3000 patti di servizio stipulati al 15 novembre 2018.

Inoltre, è accreditato per le attività di assistenza alla persona, tutoraggio e ricerca intensiva di opportunità occupazionali previste dall’Assegno di Ricollocazione (ADR: misura di politica attiva rivolta a persone disoccupate percettori di NASPI da almeno 4 mesi).

golden_lavoro

Powered by themekiller.com